ANDREA CACCO

Copywriter & COMMUNICATION MANAGER

Classe 1993, sono nata a Venezia e amo la mia città. Sono sempre stata una persona molto creativa, con la voglia di imparare e vedere sempre un po’ più in là.

Ho aperto le porte al vero mondo della creatività quando già dai primi studi ho deciso di iscrivermi al Liceo Tecnologico con indirizzo grafica e comunicazione multimediale.

Da lì non mi sono mai fermata: una Laurea in comunicazione multimediale e un master in Web marketing.

Convinta che il percorso di ognuno di noi sia già scritto, finiti gli studi mi sono buttata nel mondo del lavoro, riuscendo a conquistare grandi soddisfazioni ma sentivo che mancava qualcosa nella mia vita. Da qui un acquisto che ha cambiato tutta la mia vita, un biglietto di sola andata per i Caraibi! Sono partita allo “sbaraglio” con degli amici e da lì è stato tutto in salita.

Ho scoperto il mio amore per la scrittura e oltre a occuparmi dell’intera comunicazione online delle aziende mi sono specializzata in digital copywriting. 

Oltre all’amore per la scrittura, mi piace viaggiare, conoscere nuovi posti e collezionare cartoline. Adoro immergermi nella scrittura e nei mondi fantastici dei libri fantasy.

Sicuramente sul mio blog e sul mio profilo Instagram, vi racconto di me, dei miei viaggi e del mio lavoro come freelance.