GIANLUCA TOMASI

FOUNDER

Gianluca, ciclista di professione. Ho dovuto abbandonare la mia carriera durante una grande crisi immobiliare qualche anno fa. Mio padre, proprietario di un’azienda nel mondo dell’immobiliare mi ha lasciato la gestione della sua azienda. Con grande determinazione riesco a risollevarla nonostante uno dei più grandi periodi bui della storia del mattone.

Nel 2010 ho studiato la programmazione cnc e le macchine a controllo numerico. Dopo il ciclismo, la mia prima occupazione è stata proprio in questo ambito. Ero dipendente di un’azienda nel settore metalmeccanico robotico e mi occupavo personalmente della gestione e programmazione delle macchine.
Dopo questo periodo come dipendente ho deciso di evolvermi e sono diventato procuratore dell’azienda di famiglia. Al suo interno mi occupavo di vendita di immobili, comunicazione oltre che degli aspetti legali e contrattuali.
Da qui mi sono rimboccato le maniche e corso dopo corso mi sono specializzato in marketing e comunicazione.

A seguito della pandemia, e dopo anni di scambi di idee, ho deciso di partire e imbarcarmi in questa nuova impresa. Il mio scopo è quello di aiutare le aziende a comunicare in modo efficace nel mondo del web grazie all’esperienza che ho coltivato nelle precedenti imprese.
Insieme al cliente pianifico le varie strategie per far crescere l’azienda e gli investimenti pubblicitari necessari.

Come potete immaginare il ciclismo è la mia prima passione, amo viaggiare e infine collezionare vini.