JESSICA PARISI

COPYWRITER & SOCIAL MEDIA MANAGER

Jessica, 23 anni, Torinese. Sono una persona determinata, molto precisa e l’irrefrenabile desiderio di imparare cose nuove mi segue in tutto quello che faccio.

A luglio del 2019 mi sono laureata in Scienze della Comunicazione e durante il mio percorso universitario mi sono avvicinata al mondo del digitale e della comunicazione sul web. Da qui nascono il mio interesse e il mio amore per i Social Media.

A oggi sono una Social Media Manager e Copywriter. Mi occupo della presenza sui social di un brand, sia esso un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit. Per ognuno dei clienti che seguo, studio e creo ad hoc ogni contenuto in base alle necessità discusse in precedenza.

Amo il mio lavoro perché mi permette di far viaggiare la mia mente e soprattutto di far emergere la mia creatività.

Una delle mie passioni è il viaggio e proprio per questo ho deciso di trasferirmi in una delle città più cosmopolita al mondo: Londra. Ufficialmente dal fine luglio sono una londinese.

Ho preso questa decisione per fare una nuova esperienza e perché nel mio immaginario mi vedo ritratta con la valigia in mano stracolma di esperienze. Chissà, forse un giorno diventerò una nomade digitale!

Amo viaggiare perché per me è fuga, libertà, indipendenza, conoscenza di luoghi ma, soprattutto, di me stessa.